OM Image Share (OI.Share) è un'applicazione necessaria per importare in modalità wireless le foto scattate con una fotocamera OM SYSTEM. Oltre a importare le foto, è possibile utilizzare lo smartphone come un controller remoto per la ripresa a distanza. È anche possibile manipolare le immagini e aggiungere informazioni sulla posizione alle immagini registrate. Oltre all'editing di base, come la compensazione dell'esposizione, la manipolazione delle immagini include funzioni che migliorano le qualità espressive, come Art Filter e Color Creator. Questa applicazione per smartphone rende la fotografia più gradevole che mai e offre nuovi modi di usare la fotocamera.
Adobe Lightroom per iPhone e iPad importa direttamente foto e immagini
Se hai delle foto scattate con una macchina fotografica a pellicola, puoi importarle in Foto convertendole in file digitali (utilizzando l'app Acquisizione Immagine e uno scanner). Con Fotocamera per Continuity, puoi scattare una foto o scansionare un modulo o un documento con iPhone o iPad vicino e visualizzare immediatamente la foto o la scansione sul Mac. Consulta: Inserire foto e scansioni con la fotocamera Continuity. Puoi anche usare l'app Acquisizione Immagine per impostare l'apertura automatica di Foto ogni volta che colleghi una fotocamera. Consulta Eseguire la scansione delle immagini in Acquisizione Immagine e Trasferire le immagini in Acquisizione Immagine.
Ora puoi importare e regolare le tue foto in formato RAW da iPhone 12 e 13 Pro (ProRAW) o dalle tue fotocamere digitali. Modifica le tue immagini con regolazioni e impostazioni che sfruttano la potenza di Adobe Camera Raw.
La gestione di immagini è una questione facile ed efficiente con Photo Commander. Il programma identifica i dispositivi conosciuti, si annota autonomamente le foto importate, può copiare e spostare i file sul cloud (OneDrive, Dropbox, Google Drive) o inviare direttamente i file per e-mail, senza dover ricorrere a un programma separato di posta elettronica.
Con StudioLine Photo 4 potete condividere e stampare le vostre immagini tramite e-mail e Flickr. Tuttavia il programma non si collega direttamente con altre pagine dei social network, come Facebook. Se volete condividere le vostre foto fisicamente, avete alcune opzioni interessanti tra cui poter scegliere. Ad esempio con pochi click create calendari, biglietti e album di foto. Se preferite conservare le vostre foto su un CD o un DVD, il tool dispone di un pratico modo per creare delle copertine. Inoltre è anche possibile apportare alcune modifiche al testo, al font e alle immagini; è persino disponibile un controllo ortografico.
Il programma per la gestione delle foto offre tutte le consuete impostazioni e opzioni per un'organizzazione pratica delle vostre immagini. Potete ad esempio segnalare le vostre foto preferite o quelle foto che volete ancora elaborare o alle quali aggiungere etichette o appunti. Avete così sempre sott'occhio dei suggerimenti pratici e delle linee guida per i progetti direttamente collegati con le vostre immagini.
Su Lightroom avete diverse possibilità di condividere online le vostre foto o di stamparle direttamente dall'applicazione. Inviate le immagini per e-mail o postatele su Facebook o Flickr.
Foto è migliorato moltissimo negli anni e la sua integrazione con iCloud è molto solida; non rimpiango iPhoto, anche se la mancanza della stampa integrata su album fotografico cartaceo si fa sentire. Il suo più grande limite è che, se avete organizzato le vostre foto in cartelle, sottocartelle e relativi album (es: Casa/Lavoro/Viaggi, ecc), quando poi accedete dai vari applicativi su iphone o ipad questi NON vedono le cartelle, e mostrano gli album in modo completamente casuale: nè alfabetico, nè cronologico. In altre parole, partendo ad esempio da Instagram , è umanamente impossibile rintracciare un gruppo di foto (ad esempio in un album specifico) per pubblicarle. Questa problematica affligge la maggior parte delle app per iOs (qualcuna riconosce le cartelle, ma sono pochissime); Apple dovrebbe porlo come condizione obbligatoria.
Sapevi che le immagini sono in grado di esprimere concetti e idee in maniera più efficace del testo scritto? Esse infatti, sono il tipo di contenuto più importante per un business. Se vuoi far crescere il tuo brand, vale davvero la pena investire in un'app per modificare foto.
Sappiamo tutti che nel mondo dell'editing video Lightroom è molto famoso ed è preferito tra tutti i fotografi, ma il prezzo ci fa pensare alle alternative a lightroom. Un paio di anni fa adobe ha introdotto un piano mensile per tutte le app creative e, per quel motivo, alcuni utenti sono passati al nuovo piano mentre altri hanno cercato le migliori alternative a lightroom. Quindi questo articolo qui riassumerà le alternative ad adobe lightroom come alternative a lightroom gratuite e a pagamento.
Questo strumento è sviluppato di Phase One che sono i produttori di grandi fotocamere ed è stato progettato per gli studi fotografici e per i professionisti. È molto simile al dispositivo lightroom perché usa livelli, condivisione su Facebook, organizzazione immagini, ecc. Offre anche una qualità di rendering di fascia alta. Qui puoi pagare per un abbonamento o acquistare direttamente il prodotto.
Questo strumento è la scelta più economica ed efficace in termini di editor foto per te. È stato lanciato al momento giusto quando tutti stavamo cercando la migliore alternativa a lightroom. Questo strumento funziona come strumento autonomo e anche come plugin per i dispositivi apple. Gli mancano alcune delle belle caratteristiche degli altri strumenti in opzioni di importazioni ed effetti di messa a fuoco, ecc. 2ff7e9595c
Comments